Si cercano Liberi professionisti medici nella comunità europea

Nell’avviso tutte le indicazioni per l’invio della manifestazione di interesse

In the notice all the indications for sending the expression of interest

Asl Sassari, si cercano Liberi professionisti medici nella comunità europea

Avviso in Italiano

Sassari, 20 marzo 2023 –  La Asl di Sassari ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per il conferimento di incarichi libero professionali a personale medico da destinare alle attività assistenziali dell’Asl di Sassari.

Non possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato/determinato in servizio presso aziende sanitarie del SSN.

L’avviso rimane aperto sino alla copertura delle necessità aziendali, e comunque non oltre il 31 dicembre 2023.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite pec all’indirizzo [email protected] oppure possono essere presentate a mano all’Ufficio protocollo presso la Direzione Generale in via Catalocchino 9, entro e non oltre il 31 dicembre 2023.

Per ulteriori informazioni scarica l’avviso e la modulistica.

English notice

Asl di Sassari published a public notice of expression of interest for the formulation of a list for the provision of freelance assignments to medical personnel to be assigned to the various healthcare activities of Asl di Sassari.

Applications to participate must be sent by Certified email to the address [email protected] or they can be submitted by hand to the Protocol Office in via Catalocchino 9, Sassari.

For more information download the notice and the editable form.