Porto Torres: chiusura provvisoria degli uffici

Da domani, sino a conclusione del trasloco, resteranno chiusi al pubblico gli uffici Sau, cassa ticket e cup del poliambulatorio

Città di Porto Torres

Sassari, 22 gennaio 2026 – Il Distretto di Sassari comunica alla popolazione che dalla giornata di domani, venerdì 23 gennaio 2026, gli uffici Sau, cassa ticket e cup del poliambulatorio di Andriolu a Porto Torres resteranno chiusi al pubblico per consentire il trasloco degli uffici in altre strutturare, adiacenti ai locali di Andriolu. Il trasferimento si è reso non più rinviabile per consentire i lavori di ristrutturazione dei locali del poliambulatorio inseriti all’interno del Pnrr.

I lavori dovrebbero concludersi entro la giornata di lunedì, per poi riprendere la regolare attività degli uffici da martedì 27 gennaio; sara’ comunque cura dell’Azienda, a conclusione dei lavori in corso, comunicare alla popolazione la regolare ripresa delle attività degli sportelli.

Si ricordano che, sia per la scelta del medico, che per la prenotazione delle prestazioni tramite Cup che per il pagamento delle visite specialistiche è possibile utilizzare gli strumenti digitali:

Cup

Scelta medico

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

22 Gennaio, 2026