Filiera del settore bovino: il materiale del convegno

Sassari, 28 aprile 2023 – “La Sanità pubblica incontra gli allevatori dei bovini da carne: criticità e prospettive” e’ il convegno organizzato dalla Asl di Sassari per fare il punto sulla filiera del settore bovino. Di seguito la Asl di Sassari, attraverso il Dipartimento di Prevenzione Veterinaria, mette a disposizione il materiale esposto durante la …

Di seguito la Asl di Sassari, attraverso il Dipartimento di Prevenzione Veterinaria, mette a disposizione il materiale esposto durante la giornata.

28 Aprile, 2023