Senza categoria
Urp Asl Sassari: riapre lo sportello di Alghero e si potenziano le linee telefoniche
L’ufficio di Alghero riapre all’ospedale Marino, contestualmente l’Asl di Sassari raddoppia le linee telefoniche
Anagrafe canina: il calendario delle microchippature di giugno
Prosegue l’attività dell’anagrafe canina garantita nel Nord ovest della Sardegna dai veterinari della Asl n.1 di Sassari: elle prossime settimane il calendario interesserà Ittiri, Porto Torres, Alghero e Sassari
Perfugas: la Asl ascolta le preoccupazioni dei cittadini e degli amministratori
In seguito all’incontro con i cittadini e gli amministratori, tutti i servizi resteranno a Perfugas
Perfugas: provvisorio spostamento delle attività di specialistica ambulatoriale
Si tratta di una misura provvisoria che durerà circa 10-15 giorni, il tempo strettamente necessario per completare gli interventi strutturali che consentiranno di inaugurare la nuova e moderna Casa di Comunità di Perfugas, dove tutti i servizi troveranno la loro sede definitiva
Umanizzazione delle cure: se ne parla a Sassari
L’appuntamento è fissato per il 5 giugno 2026, presso l’Hotel Pegasus di Sassari
Alghero: si trasferisce l’Ascot
Gli ambulatori si trasferiscono nei locali della Casa di Comunità di via degli Orti
116117: attivato nella Asl di Sassari il Numero Europeo
Il numero è ora attivo per i comuni del Nord ovest Sardegna per le cure mediche non urgenti e anche per avere informazioni e consigli su servizi socio-sanitari disponibili
Stacchi della corrente nell’ospedale di Alghero: la precisazione della Asl
La sicurezza dei pazienti della struttura ospedaliera non e’ mai stata messa a repentaglio e l’area tecnica e’ stata prontamente attivata per trovare delle soluzioni operative che evitino il reiterarsi della situazione
Ittiri: si trasferiscono Guardia Medica e Ascot
Gli ambulatori si trasferiscono nei locali della Casa di Comunità di Ittiri, siti al piano terra della struttura di via Ospedale
Asl Sassari: Si chiude la prima edizione di “Un miglio al giorno intorno alla scuola”
A Sennori si è svolta la cerimonia conclusiva con la consegna dei diplomi “Campionesse e Campioni del Benessere” agli alunni dell’Istituto Comprensivo Sorso–Sennori