Tecnica, manutentiva, logistica e magazzini

Sviluppa le attività di progettazione, di direzione lavori, di contabilità interna e di collaudo necessarie per la realizzazione di nuove opere, di ristrutturazioni, e di miglioramento riguardanti il patrimonio edilizio o impiantistico dell’Azienda, e fornisce supporto tecnico nei procedimenti di appalto e di affido dei lavori.

La Struttura complessa si inserisce all’interno del Dipartimento della gestione digitale, edile, impiantistica ed ecologica della Asl di Sassari.

Riguardo al patrimonio edilizio, alle dotazioni tecniche, agli impianti e alle utenze, gestisce i rapporti con enti e organismi preposti alle verifiche tecniche e ai controlli previsti per legge, e ha la responsabilità di garantire la sicurezza di operatori e utenti.

Relativamente alla manutenzione e alle attività collegate, sviluppa attività e processi finalizzati al mantenimento della capacità dei beni di fornire utilità nel tempo; svolge, in genere, attività di consulenza e assistenza in tutti i procedimenti dell’azienda che implicano valutazioni o attività tecniche, misure dei consumi legati all’uso del patrimonio, manutenzioni.

La struttura, in raccordo con l’Ares opera per la progressiva e sinergica razionalizzazione del sistema logistico ed è responsabile anche dei servizi logistici.

Riferimenti e contatti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

16 Ottobre, 2023