Asl Sassari: gli elenchi aperti per il conferimento di incarichi

Una persona ad un colloquio di lavoro

Sassari, 07 dicembre 2022 – Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario, Direttore dei Servizi socio sanitari e Avvocato: sono queste le posizioni per il quale la Asl di Sassari ha creato degli elenchi di idonei aperti. E’ sempre possibile inviare una manifestazioni di interesse per questi incarichi. La Asl n. 1, infatti, ha costituito degli elenchi aperti, integrati con cadenza periodica e aggiornamento quadrimestrale,  per il conferimento di incarichi.

Dalle seguenti sezioni sarà possibile accedere agli avvisi , alla modulistica utile alla presentazione delle candidature e agli aggiornamenti:

Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario

Direttore dei Servizi socio sanitari