Organizzazione

Art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del D.Lgs. 33/2013

L’amministrazione pubblica e aggiorna i dati sulla propria organizzazione e i dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione (atto di nomina o di proclamazione con indicazione della durata dell’incarico/mandato elettivo; curriculum; compensi connessi all’assunzione della carica; importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici, etc.), con l’indicazione delle rispettive competenze

Art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del D.Lgs. 33/2013
L’amministrazione pubblica aggiorna i dati sulla propria organizzazione e i dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione (atto di nomina o di proclamazione con indicazione della durata dell’incarico/mandato elettivo; curriculum; compensi connessi all’assunzione della carica; importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici, etc.), con l’indicazione delle rispettive competenze.

Art. 47 del D.Lgs. 33/2013
L’amministrazione pubblica i provvedimenti di erogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei di cui all’art. 14 del D.Lgs. 33/2013 (situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione della carica, la titolarità di imprese, etc.).

Art. 13, c. 1, lett. b) e c) del D.Lgs. 33/2013

L’amministrazione pubblica, aggiorna e illustra in forma semplificata i dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici curando, particolarmente, la chiarezza e la completezza delle informazioni al fine di permettere a cittadini e imprese di comprendere con quali strumenti viene svolta l’azione amministrativa.

Art. 13, c. 1, lett. d) del D.Lgs. 33/2013
L’amministrazione garantisce l’immediata reperibilità attraverso l’indicazione dei numeri di telefono, dei contatti di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta certificata.

Direttore Generale
Dott. Flavio Sensi
Via Alceo Cattalochino, 9 – 07100 Sassari

Segreteria Direzione Generale
0792061232
E-mail [email protected]

Direttore Sanitario
Dott. Vito Leonardo Giuseppe La Spina
Via Alceo Cattalochino, 9 – 07100 Sassari

Segreteria Direzione Sanitaria
0792062711
E-mail [email protected]

Direttore Amministrativo
Dott. Mario Giovanni Altana
Via Alceo Cattalochino, 9 – 07100 Sassari
Centralino ASL n.1 Sassari
07920610000
E-mail [email protected]

Direttore dei Servizi Socio Sanitari
Dott.ssa Annarosa Negri
San Camillo Strada Statale 200 dell’Anglona n. 2, 07100 Sassari
E-mail [email protected]