Tipologie di procedimento

Riferimento normativo:

Articolo 35, commi 1 e 2 del D.Lgs. n. 33/2013
“Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l’acquisizione d’ufficio dei dati”

L’amministrazione pubblica i dati relativi ai procedimenti di propria competenza.

L’amministrazione non può richiedere l’uso di moduli e formulari che non siano stati pubblicati; in caso di omessa pubblicazione, i relativi procedimenti possono essere avviati anche in assenza dei suddetti moduli o formulari.

L’amministrazione non può respingere istanze adducendo il mancato utilizzo di moduli o formulari o la mancata produzione di tali atti o documenti, e deve invitare l’istante a integrare la documentazione in un termine congruo.

L’amministrazione pubblica nel sito istituzionale i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell’Ufficio cui indirizzare richieste in ordine alle attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del D.P.R. n. 445/2000,

All’uopo, si indicano, per il conseguente inoltro delle suddette richieste ai competenti Uffici aziendali, i recapiti dell’

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Via Enrico Costa n. 57 / Piazza Fiume –  07100 Sassari

E-mail [email protected]

PEC [email protected]

telefono 079/2084490 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00)

 

 

 

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica