Vaccinazioni bono: le precisazioni della Asl di Sassari

Le precisazioni della Asl di Sassari

Sede della Direzione generale della Asl di Sassari in Via Cattalochino 9

Sassari, 30 giugno 2023 – In merito all’articolo pubblicato nelle pagine odierne de La Nuova Sardegna dal titolo “Manca il personale, stop alle vaccinazioni”, la Asl di Sassari precisa quanto segue:

Non esiste alcun allarme per l’ambulatorio di Igiene Pubblica che garantisce il servizio di vaccinazione alla popolazione pediatrica ed adulta nel poliambulatorio di Bono e per il quale non e’ stata programmata alcuna chiusura delle attività nel periodo estivo.

Attualmente le vaccinazioni vengono garantite nella giornata del giovedì, dalle ore 08.30 alle ore 13.00.

Lo scorso 29 giugno, ieri, la seduta e’ stata rinviata a causa dell’assenza del personale medico, impegnato in un concorso: gli appuntamenti precedentemente fissati sono stati riprogrammati ad altra data, mentre per le situazioni più urgenti, in accordo con i familiari, si e’ proposto di raggiungere l’ospedale di Ozieri, riprogrammando l’attività alla giornata di lunedì 03 e martedì 04 luglio.

Le attività dell’ambulatorio di Bono riprenderanno regolarmente il prossimo giovedì 06 luglio, cosi’ come da programmazione.

1 Luglio, 2023