Un app per trovare il Pronto Soccorso più vicino a noi

Scopri come utilizzare l’applicazione della Regione Sardegna che permette di trovare quelli più vicini alla propria posizione, di localizzarli sulla mappa, di monitorarne lo stato di affollamento e i tempi di attesa previsti

monitor pronto soccorso, come utilizzare l'applicazione della Regione Sardegna

Sassari, 26 agosto 2023 – Una finestra aperta sull’attività dei Servizi di Emergenza e Urgenze che consente al cittadino di sapere, prima del suo arrivo nella struttura, quanto tempo dovrà aspettare prima di esser visitato.

L’applicazione della Regione Sardegna permette infatti di trovare i Pronto Soccorso più vicini alla propria posizione, di localizzarli sulla mappa, di monitorarne lo stato di affollamento e i tempi di attesa previsti.

“Monitor di Pronto Soccorso” è un servizio on line che “aggrega” le informazioni degli accessi nelle strutture dell’Isola e permette di visualizzare diverse informazioni, quali il numero di pazienti in visita, distinti per codice colore; il numero di pazienti in arrivo da 118, distinti per codice colore; il numero di pazienti in attesa di visita, distinti per codice colore; tempo massimo di attesa di visita attuale; stima dei tempi di attesa previsti per i nuovi accessi.

Collegati a Monitor di Pronto soccorso:

Visualizza il video.

26 Agosto, 2023