Tecnico della prevenzione: la manifestazione d’interesse dell’Asl n.1

Le domande devono essere presentate entro il 12 dicembre 2023

cantiere di lavoro

Sassari, 30 novembre 2023 – La Asl di Sassari ha riaperto i termini della  manifestazione di interesse, rivolta al personale dipendente della Asl n.1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, inquadrato nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari, profilo professionale tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro (dm 58/97).

La manifestazione d’interesse è rivolta ai dipendenti interessati a ricoprire le funzioni presso le Sc e Ssd dei Dipartimenti di Prevenzione Area medica e Area veterinaria, e Dipartimento della gestione digitale, edile, impiantistica ed ecologica dell’Asl n.1.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite pec all’indirizzo: [email protected], entro il 12 dicembre 2023.

Visualizza l’avviso.

30 Novembre, 2023