Chirurgia Generale e di urgenza di Alghero

< 1 minuto

Cos'è

La struttura complessa di Chirurgia Generale e di urgenza di Alghero, si inserisce all’interno del Dipartimento Interpresidio Alghero Ozieri di Emergenza Urgenza.

La U.O.C. Chirurgia Generale d’Urgenza si occupa del trattamento chirurgico delle patologie dell’apparato digerente neoplastiche e non, del sistema endocrino e emopoietico, in regime di ricovero ordinario. Si occupa inoltre del trattamento delle patologie della parete addominale in regime di Day Surgery o ordinario. Presso l’U.O. vengono effettuate procedure di chirurgia laparoscopica di base ed avanzata, riguardanti la chirurgia addominale la chirurgia oncologica e la chirurgia di parete. L’U.O. è inoltre il riferimento per le urgenze ed emergenze chirurgiche da Pronto Soccorso e/o intraospedaliere. La struttura è dotata di una degenzadi18PL+1PLdiDH

Ospedale Civile, via Don Minzoni, 07041 Alghero

Cosa offre

Servizi ospedalieri h24, servizi ambulatoriali h6

Come accedere al servizio

Modalità di accesso:

• Pronto Soccorso (urgenze/emergenze)
  • Accesso programmato (chirurgia in regime di elezione)
  • Accesso ambulatoriale con prenotazione CUP o accesso diretto per richiesta di visite urgenti da erogare entro 72 ore.
  • Accesso ambulatoriale programmato e concordato per prestazioni richieste da ADI, o strutture distrettuali (Lungodegenza, Diabetologia, etc…)

Ricetta, tessera sanitaria, certificati, documentazione clinica

Costi e vincoli

Pagamento ticket