Romana e Monteleone Roccadoria: aprono gli Ascot

La Asl di Sassari comunica l’attivazione degli Ambulatori straordinari di comunità territoriali di Romana e Monteleone Roccadoria, da martedì 28 novembre

Sassari,  27 novembre 2023 – Romana e Monteleone Roccadoria Monteleone: apre l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot) della Asl di Sassari.

Da martedì 28 novembre aprono a Monteleone Roccadoria e Romana gli ambulatori straordinari di comunità territoriale (ASCoT).

Il Distretto di Alghero comunica che si tratta di ambulatori dedicati esclusivamente ai cittadini residenti nel comune, sprovvisti di medico di medicina generale. Sarà possibile richiedere prescrizioni mediche, visite, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia.

Il medico sarà a disposizione dei cittadini privi di assistenza primaria secondo il seguente calendario:

Romana

• via Gramsci n.24, angolo via Sardegna