Riccardo e’ il primo bimbo nato nel 2023 nella provincia di Sassari

E’ venuto alla luce alle ore 02.57 del primo gennaio nella sala parto dell’ospedale Civile di Alghero

Sassari, 01 gennaio 2023 – Tanti auguri a Riccardo il primo bimbo nato nel 2023 all’ospedale Civile di Alghero.

E’ venuto alla luce alle ore 02.57, ha pesato 3,56 chilogrammi, ed e’ il primo figlio di Laura Tidore e di papa’ Marcello Pozzati, entrambi 36enni, di origini algheresi, ma residenti ad Olmedo.

A tutta la famiglia vanno gli auguri dell’Azienda sanitaria.

Sia la madre che il piccolo Riccardo sono in buone condizioni di salute e vengono coccolati dallo staff dell’unita’  operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Civile di Alghero, guidata dal dottor Franco Careddu.

IL 2022 si chiude per il “Civile” con 324 nati, di cui 167 bambine e 156 maschietti, e un parto gemellare.