Recupero e riabilitazione funzionale: la selezione interna

Selezione interna per il conferimento dell’incarico di Direttore della Struttura semplice Recupero e riabilitazione funzionale, afferente al dipartimento interpresidio Alghero Ozieri di Medicina, della Asl di Sassari

una persona lavora al pc

Sassari, 29 settembre 2023 –  La Asl di Sassari comunica la riapertura dei termini della selezione interna per il conferimento dell’incarico di Direttore della Struttura semplice dipartimentale Recupero e riabilitazione funzionale, afferente al Dipartimento interpresidio Alghero Ozieri di Medicina.

I Dirigenti interessati dovranno trasmettere le domande di partecipazione esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo: [email protected], entro e non oltre il 05 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni scarica l’avviso e la modulistica.

29 Settembre, 2023