Raccolta funghi: la consulenza dell’esperto può salvare la vita

La Asl di Sassari garantisce agli utenti un esperto in grado di classificare, esaminare ed accertare la commestibilità dei funghi raccolti e destinati all’autoconsumo

Funghi nocivi su di un tavolo

Sassari, 19 dicembre 2022 – La Asl di Sassari, nel periodo delle piogge, garantisce agli utenti un esperto in grado di classificare i funghi raccolti e destinati all’autoconsumo.

I micologi dell’Asl n. 1 sono a disposizione dei cittadini nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 12.00 alle 13.30, nei locali dell’Ispettorato Micologico, al piano terra della palazzina U, della struttura di Rizzeddu a Sassari.

Per contattare l’Ispettorato micologico è possibile comporre lo 079/2062889, o il 348/5455906, oppure inviando una mail all’indirizzo: [email protected]

La parola all’esperto: visualizza il video

19 Dicembre, 2022