Pronto soccorso di Ozieri: sospensione provvisoria nelle ore notturne

Il servizio di PS di Ozieri verrà provvisoriamente garantito dalle ore 08.00 alle ore 20.00

Sede della Direzione generale della Asl di Sassari in Via Cattalochino 9

Sassari, 05 gennaio 2023 – In seguito all’assenza improvvisa e non programmabile del personale in servizio, si comunica alla popolazione che per ragioni contingenti il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Segni” di Ozieri dalla giornata di oggi e sino al rientro in servizio del personale, e comunque entro la data del 16 gennaio, resterà chiuso nelle ore notturne.

Il servizio di PS di Ozieri verrà garantito dalle ore 08.00 alle ore 20.00: la Asl di Sassari ha provveduto ad inviare la comunicazione alla rete di Emergenza-urgenza regionale.

Tra le strade percorse dell’azienda per evitare la chiusura notturna, lo scorrimento della graduatoria, pubblicata da Ares in data odierna (determina n. 37 del 5.01.2023), del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di medici di Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

Qualora si riuscisse a riattivare prima il Servizio, la popolazione verrà tempestivamente  avvisata.

5 Gennaio, 2023