Pronto Soccorso di Ozieri: comunicazione della Asl n.1

La Asl di Sassari comunica la sospensione provvisoria delle attività nelle ore notturne

PS

Sassari, 06 gennaio 2024 – In seguito all’assenza di personale in servizio, si comunica alla popolazione che per ragioni contingenti il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Segni” di Ozieri dalla giornata di oggi e sino al rientro in servizio del personale attualmente assente, resterà chiuso nelle ore notturne.

Il servizio di PS di Ozieri verrà garantito dalle ore 08.00 alle ore 20.00: la Asl di Sassari ha provveduto ad inviare la comunicazione alla rete di Emergenza-urgenza regionale.

L’Azienda sanitaria, e’ impegnata nella ricerca di soluzioni per il mantenimento dell’operatività della Struttura, percorrendo tutte le strade praticabili per acquisire nuovi professionisti in grado di garantire l’attività del reparto

Quando  il servizio verrà riattivato, la popolazione verrà tempestivamente  avvisata.

6 Gennaio, 2024