Porto Torres: nuovi appuntamenti per la vaccinazione antinfluenzale

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della Asl di Sassari, viste le numerose richieste pervenute in questi giorni, comunica alla popolazione l’apertura straordinaria dell’ambulatorio vaccinale nel comune di Porto Torres nelle giornate del 22, 28, 29 novembre prossimi

Una signora viene vaccinata in un ambulatorio

Sassari, 21 novembre 2022 – In seguito all’avvio della campagna di vaccinazione antinfluenzale promossa dalla Asl di Sassari attraverso il Servizio di Igiene e Sanita’ Pubblica, viste le richieste della popolazione, sono state stabilite delle sedute straordinarie nel comune di Porto Torres.

Oltre alla vaccinazione in programma tutti i mercoledi,  dalle 15.30 alle 17.30 (con un massimo di 30 vaccinazioni per seduta), nell’ambulatorio di via Lombardia, n.10, sono state attivate delle giornate straordinarie dedicate alla vaccinazione antinfluenzale nei seguenti giorni:

• Martedì 22 noevembre, dalle ore 09.00 alle 13.00
  • Lunedì 28 novembre, dalle ore 15.00 alle 17.30
  • Martedì 29 novembre, dalle ore 09.00 alle 13.00

La vaccinazione antinfluenzale è raccomandata e offerta gratuitamente a tutte le persone che corrono il maggior rischio di andare incontro a complicanze.

21 Novembre, 2022