Porto Torres: la Asl cerca Medici

Ares Sardegna, su richiesta della Asl di Sassari, ha pubblicato l’avviso, le cui domande dovranno essere presentate entro il 11/01/2023

Medico

Sassari, 03 gennaio 2023 – La S.C. di Medicina Convenzionata di Ares Sardegna, su richiesta della Asl di Sassari, ha provveduto a pubblicare l’avviso per l’assegnazione di due incarichi provvisori di Assistenza Primaria per l’ambito territoriale 1.2 – Distretto di Sassari, per il comune di Porto Torres con scadenza 11/01/2023.

L’Avviso e’ comunque senza scadenza: decorso tale termine senza che siano pervenute domande,  i Medici interessati potranno presentare domanda fino al conferimento di due incarichi provvisori ai primi due medici aventi diritto.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite pec all’indirizzo [email protected]

Visualizza il bando e scarica la modulistica

3 Gennaio, 2023