Perfugas, Erula, Chiaramonti: la Asl di Sassari cerca medici

I medici interessati dovranno presentare la loro candidatura entro le ore 12.00 del 14 aprile 2023

medico

Sassari, 5 aprile 2023 – La S.C. di Medicina Convenzionata di Ares Sardegna, su richiesta della Asl di Sassari, ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria per l’ambito n. 1.5, Distretto di Sassari, per i Comuni di Perfugas, Erula, Chiaramonti.

L’Avviso e’ comunque senza scadenza: decorso tale termine senza che siano pervenute domande,  i Medici interessati potranno presentare domanda fino al conferimento dell’incarico provvisorio al primo avente diritto.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite pec all’indirizzo: [email protected] entro e non oltre le ore 12.00 del 14 aprile 2023.

Visualizza il bando e scarica la modulistica

5 Aprile, 2023