Pannoloni a domicilio: le indicazioni della Asl di Sassari

La Asl di Sassari e il Distretto di Alghero prendono la parola in merito all’articolo pubblicato nelle pagine de La Nuova Sardegna in data 23 agosto 2022, dal titolo “Sos pannoloni a domicilio: “Ritardi inaccetabili”.

Sassari, 23 agosto 2022 – Il Servizio di fornitura di dispositivi assorbenti per incontinenti (pannoloni e traverse) viene garantita dalla ditta Santex che si occupa, sulla base di una gara d’appalto regionale gestita da Ares Sardegna, della consegna a domicilio del materiale.

In caso di ritardo o mancata consegna, ma anche per ottenere maggiori informazioni sul servizio di erogazione del materiale, la popolazione deve contattare il servizio di call center della Santex al numero verde 800 947617.

Consapevoli dei disagi che la mancata consegna del materiale può creare nella popolazione, in particolare nelle persone più fragili, la Asl di Sassari, attraverso gli uffici dei Distretti e l’Ufficio relazioni con il pubblico, invita la popolazione a contattarla qualora si dovessero registrare simili disservizi.

Nel caso della signora di 84 anni di Ittiri il Distretto di Alghero comunica di aver preso in carico la segnalazione.

24 Agosto, 2022