Ossi: la Asl cerca Medici

I medici interessati dovranno presentare la loro candidatura entro la data del 15 marzo 2023

vista da dietro di un'infermiera che supporta una signora anziana durante una camminata all'esterno

Sassari, 08 marzo 2023 – La S.C. di Medicina Convenzionata di Ares Sardegna, su richiesta della Asl di Sassari, ha provveduto a pubblicare l’avviso per l’assegnazione di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria per l’ambito territoriale 1.4 del Distretto di Sassari, per il Comune di Ossi con scadenza alle ore 12.00 15/03/2023.

L’Avviso rimarrà comunque aperto: decorso il termine di scadenza senza che siano pervenute domande, i Medici interessati potranno presentare domanda fino al conferimento dell’incarico provvisorio al primo avente diritto.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite pec all’indirizzo [email protected]

Visualizza l’avviso.

9 Marzo, 2023