Osilo: arriva un nuovo medico di medicina generale

Nell’ambito 1.6 del Distretto di Sassari, nei comuni di Sorso-Sennori-Osilo, dal prossimo mercoledì 20 marzo prenderà servizio un nuovo Medico di Medicina Generale, con incarico provvisorio

Sassari, 15 marzo 2024 – La Direzione Aziendale della Asl di Sassari comunica alla popolazione che nell’ambito 1.6 del Distretto di Sassari, nei comuni di Sorso-Sennori-Osilo, dal prossimo mercoledì 20 marzo prenderà servizio un nuovo Medico di Medicina Generale, con incarico provvisorio.

Si tratta del dottor Salvatore Loriga che aprirà l’ambulatorio di piazza San Valentino nel comune di Osilo.

Orario di apertura al pubblico (a far data dal 20.03.2024)

dal lunedì al mercoledì, dalle ore 09.00 alle 12.00

giovedì e venerdì, dalle ore 16.00 alle 19.00

I pazienti residenti a Osilo, sprovvisti di Medico di medicina generale, verranno assegnati d’ufficio al dottor Loriga.

Con la presa in servizio del nuovo professionista l’ambulatorio Ascot interromperà la sua attività.

15 Marzo, 2024