Operatori socio sanitari: la manifestazione d’interesse dell’Asl n.1

Le domande dovranno essere inviate entro il 22 dicembre 2023

operatore socio sanitario

Sassari, 14 dicembre 2023 – La Asl di Sassari ha pubblicato la manifestazione di interesse, per titoli, rivolta al personale dipendente della Asl n.1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, inquadrato nell’area degli operatori, operatore socio sanitario (acc. stato regioni 22/01/2001), interessato a ricoprire le funzioni presso la terapia intensiva, sub-intensiva, team di emergenza intraospedaliera e trasporto pazienti critici della Sc Anestesia, terapia intensiva multidisciplinare (include attività di Utic e di terapia sub intensiva), rianimazione e terapia antalgica a Direzione universitaria del p.o. di Alghero.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite pec all’indirizzo: [email protected], entro il 22 dicembre 2023.

Visualizza l’avviso.

14 Dicembre, 2023