Operatori socio sanitari: la manifestazione d’interesse dell’Asl n.1

Le domande devono essere presentate entro l’8 gennaio 2024

operatore socio sanitario

Sassari, 02 gennaio 2024 – La Asl di Sassari ha pubblicato la manifestazione di interesse, per titoli, rivolta al personale dipendente della Asl n.1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, inquadrato nell’area degli operatori, operatore socio sanitario (acc. stato regioni 22/01/2001), interessato a ricoprire le funzioni presso una delle seguenti strutture:

• Struttura semplice dipartimentale Laboratorio analisi territoriale, afferente al Dipartimento della Medicina e della farmaceutica territoriale, sede di Sassari;
  • Struttura semplice Centro di Prevenzione, diagnosi e terapia dell’ipertensione arteriosa e delle complicanze cardiovascolari, afferente alla Sc Distretto di Sassari, Anglona, Romangia e Nurra Nord Occidentale, sede di Sassari;

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite pec all’indirizzo: [email protected], entro l’8 gennaio 2024.

Visualizza l’avviso.

2 Gennaio, 2024