Mobilita’: la Asl di Sassari cerca un Tecnico Audiometrista

L’avviso e’ rivolto ai dipendenti delle Aziende ed Enti del Comparto del SSN, in servizio a tempo indeterminato . Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 27.10.2022

Sassari, 29 settembre 2022 – La Asl di Sassari ha avviato una procedura di mobilità esterna volontaria, in ambito regionale ed interregionale fra Aziende ed Enti del Comparto Sanità Sanità del SSN, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla copertura di un posto nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Audiometrista, cat. D.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente tramite pec  all’indirizzo [email protected] entro il 27.10.2022.

Visualizza l’avviso e la modulistica allega

29 Settembre, 2022