Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza: l’avviso

Selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Direttore di struttura complessa Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza di Alghero, della Asl di Sassari

Una persona lavora davanti al PC

Sassari, 23 settembre 2023 –  La Asl di Sassari ha pubblicato l’avviso della selezione pubblica finalizzata al conferimento di un incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa di Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza di Alghero, afferente al Dipartimento Interpresidio Alghero Ozieri di Emergenza urgenza della Asl di Sassari.

I Dirigenti interessati dovranno trasmettere le domande di partecipazione esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo: [email protected], entro e non oltre il 22 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni scarica l’avviso e la modulistica.

23 Settembre, 2023