Infermieri: la manifestazione d’interesse della Asl di Sassari

Le domande devono essere presentate entro il 09 dicembre 2023

medico

Sassari, 30 novembre 2023 – La Asl di Sassari ha pubblicato la manifestazione di interesse, per titoli, rivolta al personale dipendente della Asl n.1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, inquadrato nell’area dei Professionisti della salute e dei funzionari (profilo professionale Professioni sanitarie Infermieristiche), Infermiere, interessato a ricoprire le funzioni presso terapia intensiva, sub-intensiva, team di emergenza intraospedaliera e trasporto pazienti critici della Sc Anestesia, terapia intensiva multidisciplinare (include attivita’ di utic e di terapia sub intensiva), rianimazione e terapia antalgica a Direzione universitaria dell’Ospedale di Alghero.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite pec all’indirizzo: [email protected], entro il 09 dicembre 2023.

Visualizza l’avviso.

30 Novembre, 2023