Infermieri: avviate le procedura di mobilita’ nella Asl di Sassari

L’avviso e’ rivolto ai dipendenti delle Aziende ed Enti del Comparto del SSN, in servizio a tempo indeterminato, e in possesso di esperienza certificata di almeno 5 anni nell’area del rischio infettivo e della prevenzione, sorveglianza e controllo delle infezioni correlate all’assistenza. Domande entro 06.11.2022

corsia di ospedale

Sassari, 10 ottobre 2022 – La Asl di Sassari ha avviato le procedure di mobilità esterna volontaria a carattere regionale ed interregionale fra aziende ed enti del comparto del Servizio Sanitario Nazionale (SSN), per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla copertura di 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Cat. D ruolo sanitario, in possesso di esperienza certificata di almeno 5 anni nell’area del rischio infettivo e della prevenzione, sorveglianza e controllo delle infezioni correlate all’assistenza, maturata negli ultimi 10 anni di servizio, presso Aziende del SSN.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente tramite pec all’indirizzo s[email protected] entro il 06.11.2022.

Visualizza l’avviso e scarica la modulistica

10 Ottobre, 2022