Dottore in Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria edile:l’avviso

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2023

architetto

Sassari, 19 settembre 2023 – La Asl di Sassari ha pubblicato un avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di 2 posti di Collaboratore tecnico professionale, Area dei professionisti della salute e dei funzionari, da destinare per le attività tecniche connesse alla realizzazione dei progetti del PNRR, presso la Asl di Sassari, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato, per 12 mesi rinnovabili.

Si cercano dottori in “Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria edile”, o titolo equiparato, oppure laureati vecchio ordinamento in “Architettura” o con laurea magistrale in “Ingegneria edile – Architettura” o titolo equiparato.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite pec all’indirizzo: [email protected], entro il 30 settembre 2023.

Visualizza l’avviso.

19 Settembre, 2023