Codice di Comportamento Aziendale: il workshop

Un corso di aggiornamento sul codice di comportamento della Asl di Sassari rivolto al personale del Dipartimento di Prevenzione della Asl n.1

corso codice comportamento

Sassari, 14 dicembre 2023 – Si è svolto questa mattina nella struttura sanitaria di Rizzeddu il workshop “Codice di comportamento aziendale” che ha visto la partecipazione del personale del comparto dell’area Medica e Veterinaria del Dipartimento di Prevenzione del nord ovest della Sardegna.

Un momento formativo volto a promuovere la conoscenza del codice di comportamento aziendale approvato con delibera n. 717 del 13.07.2023.

Durante l’incontro, presieduto dal direttore del Dipartimento di Prevenzione area Medica, Marco Guido, e dal direttore del Dipartimento di Prevenzione Veterinaria, Francesco Sgarangella, si è parlato di Organizzazione del Dipartimento, con il responsabile delle Professioni Sanitarie, Gianni Piras; Corruzione e responsabilità disciplinare, con il responsabile della Corruzione e la Trasparenza, Carlo Porcu; senso di appartenenza all’azienda, con la psicologa Cristina Pazzona, e conflitto nei gruppi di lavoro, con lo psicologo Roberto Chessa.

14 Dicembre, 2023