Chirurgia: la Asl di Sassari cerca medici

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 31 dicembre 2023

Sassari, 13 marzo 2023 – La Asl di Sassari ha pubblicato l’avviso per la manifestazione d’interesse finalizzato al conferimento di incarichi libero professionali a personale medico da destinare alle attività delle S.C. di Chirurgia Generale all’interno degli ospedali della Asl di Sassari.

Non possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato/determinato in servizio presso aziende sanitarie del SSN.

L’avviso rimane aperto sino alla copertura delle necessità aziendali, e comunque non oltre il 31 dicembre 2023.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite pec all’indirizzo [email protected] oppure possono essere presentate a mano all’Ufficio protocollo presso la Direzione Generale in via Catalocchino 9, entro e non oltre il 31 dicembre 2023.

Visualizza l’avviso e scarica la modulistica in allegato.

13 Marzo, 2023