Buone Feste dalla Direzione Aziendale della Asl di Sassari

Gli auguri della Direzione Aziendale della Asl di Sassari

natale 2023

Sassari, 22 dicembre 2023 – A nome della Asl di Sassari, il Direttore generale Flavio Sensi, il Direttore sanitario Vito La Spina, il Direttore amministrativo Mario Altana, la Direttrice dei servizi socio sanitari Annarosa Negri, porgono ai cittadini del Nord Ovest della Sardegna, ai dipendenti della Asl n.1 e alle loro famiglie, gli auguri di buone feste e un 2024 in salute.

Visualizza il video di auguri del personale in corsia degli ospedali della Asl di Sassari, per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

Gli auguri alla popolazione vengono estesi anche dai reparti non presenti nel video perchè impegnati nelle attività di assistenza sanitaria, tra i quali il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Alghero.