Biotecnologie: la Asl di Sassari cerca professionisti

La Asl di Sassari ha pubblicato un avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento, con contratto di lavoro autonomo, di un incarico ad un laureato in Biotecnologie da assegnare alla S.c. Farmaceutica territoriale

Sassari, 03  aprile 2024 – L’Azienda Socio Sanitaria Locale di Sassari ha pubblicato un avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento, con contratto di lavoro autonomo, di un incarico ad un laureato in Biotecnologie da assegnare alla S.c. Farmaceutica territoriale a supporto delle attività di ventiloterapia, ossigenoterapia domiciliare per i pazienti che afferiscono ai Distretti Sanitari e per il potenziamento delle cure palliative domiciliari, dell’assistenza ai malati ventilati e dei nuovi Hospice della Asl n. 1.

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà essere presentata tramite Pec all’indirizzo [email protected] , entro l’8 aprile 2024.

Visualizza l’avviso e la modulistica