Asl Sassari: incarico Libero professionale

Sassari, 28 aprile 2023 –  La Asl di Sassari ha pubblicato l’avviso per il conferimento di un incarico Libero Professionale per un Professionista esperto in organizzazione aziendale per le attività di redazione del funzionigramma aziendale e la rappresentazione delle matrici gerarchiche funzionali e organizzative.

Non possono partecipare alla selezione i dipendenti a tempo indeterminato e determinato in servizio presso aziende del SSN.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere trasmessa inviando la candidatura tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo: [email protected], oppure presentata a mano all’Ufficio protocollo presso la Direzione Generale in via Catalocchino 9, entro e non oltre il 4 maggio 2023.

Per ulteriori informazioni scarica l’avviso e la modulistica.

28 Aprile, 2023