Deliberazione del Direttore Generale n. 482 del 22/05/2023

Data di pubblicazione

22.05.2023

Data e ora di scadenza

06.06.2023 00:00:00

Oggetto

Procedura aperta telematica dei servizi tecnici di progettazione, coordinamento sicurezza in fase di progettazione con opzione di affidamento della direzione dei lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione inerenti l’intervento di riqualificazione e sopraelevazione della struttura sanitaria ubicata in via Manzoni ad Alghero. Autorizzazione a contrarre e affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, modificato dell’art. 1, comma 2, lett. a), del D.L. n. 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020, come modificato dall’art. 51 comma 1 del D.L. n. 77/2021 convertito nella Legge n. 108/2021, dei servizi di pubblicazione del Bando di gara sulla G.U.R.I., sul MIT e sui quotidiani a diffusione nazionale e locale. CIG: ZCF3B137AC.

Pubblicazione

22
05/2023

Data pubblicazione

22
05/2023

Esito pubblicato

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22 Maggio, 2023