Ambito 2.2: l’appello della Asl per la scelta del Medico

I cittadini dell’ambito 2.2 del Distretto di Alghero, rimasti senza Medico di medicina generale, potranno scegliere uno dei medici ancora disponibili sul territorio: la scelta può esser fatta online, oppure di persona negli Uffici di Scelta e Revoca o in una Farmacia

Una persona lavora davanti al PC

Sassari, 05 dicembre 2023 – La Asl di Sassari, attraverso il Distretto di Alghero, comunica alla popolazione che, in seguito all’improvvisa e prematura scomparsa della dottoressa Giovanna Maria Mulas, i cittadini dell’ambito 2.2, rimasti senza Medico di medicina generale, potranno scegliere uno dei medici ancora disponibili sul territorio, il dottor Marco Manicone e la dottoressa Anna Maria Donaera.

Per poter effettuare la scelta è possibile rivolgersi ad un degli uffici “Scelta e Revoca del Medico” del Distretto di Alghero, oppure recarsi in una Farmacia del territorio oppure utilizzando il servizio di Scelta del Medico online disponibile per tutti i cittadini correttamente iscritti negli elenchi degli assistibili della Asl di Sassari.
La Scelta del Medico è possibile solo se il cittadino è dotato della Tessera Sanitaria, con funzione di Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS), già attivata presso gli sportelli della Asl o con i codici SPID, o con Carta di Identità Elettronica (CIE).

Per la Scelta del medico e’ sufficiente collegarsi al seguente indirizzo:

5 Dicembre, 2023