Alghero: apre la guardia medica turistica

L’ambulatorio è stato attivato all’interno dell’ospedale civile di Alghero

Alghero apertura ambulatorio per la guardia medica turistica

Sassari, 24 luglio 2023 – La Direzione Aziendale della Asl di Sassari comunica che da oggi apre ad Alghero la Guardia Medica Turistica della città.

Le Guardie Turistiche sono strutture pubbliche che, nel periodo estivo, garantiscono l’assistenza sanitaria di base ai non residenti, assicurando visite mediche, sia ambulatoriali che domiciliari.

L’ambulatorio, attivato all’interno dell’ospedale civile di Alghero, in via Don Minzoni, nei pressi del Pronto Soccorso, sarà attivo nelle giornate del lunedì e del venerdì, a partire dal 24 luglio e per tutto il mese di agosto, dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Per contattare i medici, durante i giorni di apertura della Guardia turistica, e’ sufficiente comporre lo  079 9955630.

24 Luglio, 2023