Determine Dirigenziali
Il servizio permette di ricercare le Determinazioni dirigenziali pubblicate all’albo pretorio.
FILTRI ATTIVI
Risultati trovati 34
Mostra elenco
Ordinamento
FILTRA PER DATA
FILTRA PER NUMERO ATTO
AMBITO - AREA DI RIFERIMENTO
Determinazione Dirigenziale n. 1231 del 10/12/2025
- Liquidazione spese trasferta componente OIV Dott.ssa Pinuccia Mazzone – novembre 2025
- In Pubblicazione dal: 10.12.2025 al: 25.12.2025
- Affari generali, comunicazione e legali Dipartimento della gestione e della governance aziendale
Determinazione Dirigenziale n. 1230 del 10/12/2025
- Liquidazione spese trasferta componente OIV Dott. Saverio Lo Russo – seduta del 19 settembre e 11 novembre 2025
- In Pubblicazione dal: 10.12.2025 al: 25.12.2025
- Affari generali, comunicazione e legali Dipartimento della gestione e della governance aziendale
Determinazione Dirigenziale n. 1229 del 09/12/2025
- Assegnazione temporanea ai sensi dell’art. 42 bis D.Lgs. n. 151/2001 e ss.mm.ii. della Dott.ssa Di Stefano Maria Veronica – Dirigente Veterinario – disciplina Sanità animale, dipendente a tempo indeterminato proveniente dall’Asl n.2 Gallura.
- In Pubblicazione dal: 09.12.2025 al: 24.12.2025
- Dipartimento della gestione delle risorse finanziarie, umane e strumentali Gestione e sviluppo risorse umane, formazione
Determinazione Dirigenziale n. 1228 del 09/12/2025
- Autorizzazione di spesa per l’esecuzione del Test Oncotype Dx Breast Resurrence Score, in favore dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano per la paziente S.G., afferente al Distretto Socio Sanitario di Alghero, annualità 2025 (Codice RAS CEV-2022-69).
- In Pubblicazione dal: 09.12.2025 al: 24.12.2025
- Distretto di Alghero
Determinazione Dirigenziale n. 1227 del 09/12/2025
- Regolamento (CE) 183/2005. Aggiornamento del riconoscimento comunitario n. α IT 000002 SS per subingresso della ditta Novamont S.p.A., con sede legale e operativa in Z.I. La Marinella, comune di Porto Torres (SS).
- In Pubblicazione dal: 09.12.2025 al: 24.12.2025
- Dipartimento di prevenzione veterinaria [sperimentale] Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche [competenza Sassari]
Determinazione Dirigenziale n. 1226 del 09/12/2025
- Rettifica Determinazione Dirigenziale n.1087 del 22/10/2025 avente ad oggetto: Autorizzazione a contrarre e contestuale affidamento per la fornitura in noleggio per 12 mesi di Comunicatori, richiesti dal Servizio di Assistenza Protesica di Sassari, Alghero, e dal Distretto di Alghero, ai sensi dell’art 50 comma 1 lett.b) del D.Lgs.36/2023. - CIG: B86DD415B3.
- In Pubblicazione dal: 09.12.2025 al: 24.12.2025
- Contratti, appalti, acquisti e magazzini economali Dipartimento della gestione delle risorse finanziarie, umane e strumentali
Determinazione Dirigenziale n. 1225 del 09/12/2025
- Nulla Osta al trasferimento mediante mobilità compensativa fra il Dott. Fois Davide e la Dott.ssa Pudda Silvia, dipendenti a tempo indeterminato rispettivamente di questa Asl n.1 di Sassari e dell’Aou di Sassari nel profilo di Infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari.
- In Pubblicazione dal: 09.12.2025 al: 24.12.2025
- Dipartimento della gestione delle risorse finanziarie, umane e strumentali Gestione e sviluppo risorse umane, formazione
Determinazione Dirigenziale n. 1224 del 05/12/2025
- Rimborso spese per utente afferente al Distretto Sanitario di Ozieri, per acquisto vaccino antiallergico per imenotteri, ai sensi della nota prot. n. 6430 del 07.03.2018 dell'Assessorato Regionale Igiene e Sanità e Assistenza Sociale - Anno contabile 2025
- In Pubblicazione dal: 05.12.2025 al: 20.12.2025
- Distretto di Ozieri
Determinazione Dirigenziale n. 1223 del 05/12/2025
- Interventi di manutenzione ordinaria presso il Presidio Ospedaliero civile di Alghero - Affidamento diretto ai sensi dell'art.17, comma 1 e dell'art. 50 comma 1 lett. a) del Decreto legislativo 36/2023. CIG: B9494B108F. - RIF: BE276
- In Pubblicazione dal: 05.12.2025 al: 20.12.2025
- Dipartimento della gestione digitale, edile, impiantistica ed ecologica Tecnica, manutentiva, logistica e magazzini