Attivita’ chirurgica: “Una rimodulazione nei giorni del concorso”

La Direzione Aziendale della Asl di Sassari  ha autorizzato la riorganizzazione dell’ attività chirurgica all’interno degli ospedali di Alghero e Ozieri dalla giornata del 15.10 al 19.10.2022, con ripresa della regolare attività dal 20.10.2022

ospedale civile di alghero
L’ospedale civile di Alghero

La Direzione della Asl di Sassari, anche in risposta alle notizie pubblicate su dei piccoli siti web di informazione in merito all’attività chirurgica erogata negli ospedali di Alghero e Ozieri, comunica quanto segue:

Sassari, 14 ottobre 2022 – In seguito alle richieste inoltrate dal Direttore del Dipartimento di Chirurgia e dei reparti di Chirurgia di Alghero e Ozieri, la Direzione Aziendale della Asl di Sassari  ha autorizzato la riorganizzazione dell’ attività  chirurgica dalla giornata del 15.10 al 19.10.2022, con ripresa della regolare attività dalla giornata del 20.10.2022.

La rimodulazione dell’attività consentirà ai professionisti in servizio nelle Unità operative del “Civile” di Alghero e del “Segni” di Ozieri, di partecipare al pubblico concorso, a tempo indeterminato, per 24 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Chirurgia Generale, indetto dal Dipartimento Risorse Umane di Ares Sardegna, in programma nelle giornate del 17-18-19 ottobre 2022.

Tale concorso darà modo alla Asl di Sassari, così come le altre Aziende del sistema sanitario regionale, di stabilizzare i professionisti in servizio da anni, superando la limitazione dei contratti a tempo determinato, migliorano la funzionalità dei reparti di appartenenza e riconoscendo, a ciascuno di loro, la professionalità maturata e la dignità lavorativa meritata.

14 Ottobre, 2022