Gli Auguri di Natale della Direzione della Asl di Sassari

La Direzione Aziendale della ASL n. 1 di Sassari porge ai suoi dipendenti, collaboratori, a tutti i cittadini del Nord Ovest della Sardegna, alle Istituzioni del territorio, agli Enti pubblici e privati e agli Enti del terzo settore i più sentiti auguri per un felice e sereno Natale e un 2026 in salute e serenità

Sassari, 23 dicembre 2025 – Un augurio che nasce dal rapporto quotidiano e dall’impegno costante a garantire servizi sanitari essenziali, accessibili e di qualità.
In un periodo dell’anno che invita alla riflessione e alla vicinanza, la Asl di Sassari rinnova il proprio ruolo istituzionale al servizio della salute pubblica, con attenzione, responsabilità e rispetto per i bisogni delle comunità.

L’obiettivo rimane quello di assicurare continuità di cura, prevenzione e assistenza, valorizzando il rapporto di fiducia tra cittadini e sistema sanitario.

Con questi sentimenti, la Direzione Aziendale rivolge a tutte e a tutti i migliori auguri per un nuovo anno vissuto all’insegna della salute, della serenità e della coesione sociale.

 

La Direttrice dei Servizi sociosanitari, dott.ssa Gianfranca Nieddu
La Direttrice Amministrativa, dott.ssa Dolores Soddu
Il Direttore Sanitario, dott. Piero Delogu
il Commissario Straordinario, ing. Paolo Tauro

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

23 Dicembre, 2025