Asl 1, attivo il nuovo canale WhatsApp “Asl 1 Sassari”

Un servizio gratuito e accessibile a tutti, pensato per garantire una comunicazione istituzionale più capillare, rapida ed efficace

Comunicazione social

Sassari, 02 agosto 2025 – La Asl 1 di Sassari attiva un nuovo strumento di comunicazione diretta con i cittadini: si tratta del canale WhatsApp ufficiale “ASL 1 Sassari”, attraverso cui sarà possibile consultare in tempo reale le principali notizie, avvisi e aggiornamenti dell’azienda sanitaria del Nord Ovest Sardegna.

Un servizio gratuito e accessibile a tutti, pensato per garantire una comunicazione istituzionale più capillare, rapida ed efficace. Il canale sarà aggiornato con informazioni utili sulla salute pubblica, allerte, campagne di prevenzione, avvisi di servizio e novità dai territori.

«In una società basata sulla comunicazione, in cui l’informazione corre veloce e spesso si disperde, i social network – se utilizzati con responsabilità – diventano strumenti preziosi per avvicinarci davvero ai cittadini. Il nuovo canale WhatsApp rappresenta un passo concreto verso una sanità più trasparente, accessibile e connessa. Attraverso questo strumento potremo condividere tempestivamente notizie, avvisi e servizi utili, favorendo un dialogo costante e aggiornato con tutte le comunità del Nord Ovest Sardegna», ha dichiarato il commissario straordinario della Asl 1 di Sassari, Paolo Tauro.

Come iscriversi

L’iscrizione è semplice e gratuita. Non serve salvare numeri o inviare messaggi.
Cliccate sul link ufficiale del canale: https://whatsapp.com/channel/0029VbB7bPUIt5rzwXWzOZ0p
(se necessario, aggiorna l’app WhatsApp all’ultima versione)

Nella pagina del canale, seleziona “Iscriviti” per iniziare a ricevere gli aggiornamenti.

Gli aggiornamenti saranno visibili nella sezione “Aggiornamenti” di WhatsApp (accanto a “Stato”), non nelle chat.

 

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica