14 agosto: l’attivita’ delle casse ticket

La riorganizzazione dei servizi riguarderà alcuni sportelli del territorio

Sede Direzione Asl 1 Sassari Via Catalocchino

Sassari, 14 agosto 2023 – La Asl di Sassari comunica che nella giornata del 14 agosto le casse ticket attive presso gli sportelli aperti al pubblico dei poliambulatori di Bono, Castelsardo e Sorso non saranno attive.

Inoltre nelle giornate del 12 e 19 Agosto, la Cassa Ticket del Presidio Ospedaliero di Ozieri rimarrà chiusa: in questo caso  per pagamenti dei ticket sarà possibile utilizzare il totem presente in Ospedale.

La struttura complessa Gestione risorse economico-finanziarie e del patrimonio della Asl di Sassari, ricorda che i pagamenti potranno comunque essere effettuati utilizzando il sistema del CUPWEB che consente il pagamento online delle prestazioni ambulatoriali precedentemente prenotate presso le Strutture Sanitarie Pubbliche della Regione Sardegna, collegandosi all’indirizzo

11 Agosto, 2023